DOMENICO 
DI STEFANO S.R.L.
Chiamate il +39 059 548455 per richiedere un preventivo gratuito

Bonifica e smaltimento amianto

Opere di bonifica eternit a Nonantola

L'amianto rappresenta una vera e propria minaccia per la salute delle persone e dell'ambiente. Questa problematica è ormai tristemente nota: la sua nocività ha infatti provocato numerosi decessi a causa dell'inalazione. Ed è per questo motivo che l'intervento di bonifica e di smantellamento dell'eternit richiede la massima attenzione, con standard di sicurezza ad altissimi livelli.

L'impresa Domenico Di Stefano S.R.L. con sede a Nonantola, in provincia di Modena, possiede le competenze necessarie per la rimozione di questo pericolosissimo materiale. Rappresenta la soluzione che fa al caso vostro, perché dispone di uno staff altamente specializzato e competente in questo genere di intervento, utilizzando apparecchiature all'avanguardia e lavorando sempre nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Gli specialisti della rimozione di amianto

L'azienda Domenico Di Stefano S.R.L. è regolarmente iscritta all'albo dei Gestori Rifiuti e all'albo Trasportatori per eseguire operazioni di bonifica dell'amianto, con un personale tecnico altamente qualificato, adeguatamente formato e sempre in costante aggiornamento sulle ultime novità del settore, nonché in possesso di attestati tecnici professionali. 
Con l'entrata in vigore della legge 27 marzo 1992, n. 257, la Legislazione italiana si è chiaramente espressa in merito alla nocività dell'amianto, obbligando sin da subito la cessazione del suo utilizzo.

Interventi di bonifica e smantellamento amianto

Oltre ad occuparsi degli interventi relativi alla bonifica e rimozione di amianto, l'impresa Domenico Di Stefano S.R.L.  propone preventivi servizi di consulenza per il trattamento dell'amianto.
Le attività di bonifica dell'amianto eseguite dalla ditta, preventivamente autorizzate dall'azienda USL del territorio, possono essere di vario tipo: confinamento, sovracopertura o smaltimento.
Tutta queste serie di interventi garantiscono ottimi risultati e si applicano a ogni oggetto contenente cemento amianto, come ad esempio tubi, vasche e naturalmente lastre di copertura.
Per richiedere un preventivo gratuito sull'intervento di bonifica e smantellamento di amianto, contattate i recapiti di riferimento!
Share by: